L’OLIO DI ROSA RUBIGINOSA VERGINE
O MOSQUETA PER LA PELLE
L’OLIO DI ROSA RUBIGINOSA VERGINE E’ UN ECCELLENTE PREPARATO AL 100% NATURALE ESTRATTO DA PRIMA SPREMITURA A FREDDO DAI CINORRIDI DELLA ROSA CILENA CHE TROVA UTILIZZO SI AD USO INTERNO CHE ESTERNO. VI CITIAMO L’UTILIZZO TOPICO IN QUANTO MOLTO INTERESSANTE SU DIVERSI SQUILIBRI CUTANEI. L’OLIO DI ROSA RUBIGINOSA VERGINE PARTECIPA ALLA COSTITUZIONE E RICOSTRUZIONE DELLE MEMBRANE CELLULARI, IN QUANTO COSTITUENTI DEI FOSFOLIPIDI MEMBRANACEI, DA CUI DIPENDE LA PERMEABILITA’.- RIGENERATORE CELLULARE: eccezionale per pelle secca, desquamata,devitalizzata,macchiata ,acneica ed eczematosa;
- CICATRIZZANTE: per la cura delle cicatrici vecchie e recenti post chirurgiche, post traumatiche, scottature, cheloidi, ulcere cutanee e croniche;
- ANTIOSSIDANTE: è l’olio più ricco in omega 3, ad azione antiossidante ed antiradicalica per la pelle devitalizzata, ingrigita, inspessita.
La Rosa Rubiginosa Vergine è un eccellente panacea per la cura della cute, dei piccoli e dei grandi, può essere addizionato di oli essenziali specifici per un obbiettivo ancora più mirato….
Chiedeteci info, saremo felici di potervi consigliare ed aiutare nella scelta del nutrimento o riequilibrio più adatto alla vostra pelle!