<

OSSIGENO IPERBARICO PER LA TONIFICAZIONE DEL VISO

OSSIGENO DERMOINFUSIONE PER LA TONIFICAZIONE DEL VISO!
SENZA RICORRERE ALLE SESSIONI INVASIVE DELLA CHIRURGIA ESTETICA, ATTRAVERSO UN TRATTAMENTO  SEMPLICE E STRAORDINARIAMENTE EFFICACE: L’OSSIGENO IPERBARICO.

Tale trattamento dedicato specificamente al viso non utilizza aghi nè iniezioni ma si giova unicamente dell’abbinamento tra la tecnologia cosmetica di ultima generazione ed il principio dell’Ossigeno Iperbarico Topico.
L’infusione avviene grazie all’azione dell’ossigeno applicato con elevati livelli di pressione che permette di applicare la stessa tecnologia di base dell’acido ialuronico in grado così di garantire un trattamento del viso di tipo non chirurgico, non iniettivo ed indolore.
La presenza di zampe di gallina, rughe naso-labiali, solchi tra le sopracciglia viene considerevolmente attenuata dal trattamento: i risultati sono immediatamente visibili anche se, naturalmente, raggiungono la loro miglior efficacia all’interno di un pacchetto di trattamenti di almeno sei settimane.
la pelle del viso sarà visibilmente più fresca, tesa e giovane, e sarà possibile ottenere un nuovo equilibrio della pelle che riacquisterà vitalità con un notevole incremento di elasticità.

OSSIGENO PURO SUL VISO DEL PAZIENTE
E’ una procedura estetica applicata a un manipolo che genera ossigeno puro al 95% – 98%, lo stesso manipolo spraia, insieme all’ ossigeno un gel contenente vitamine, idrolati naturali ed acido ialuronico a basso peso molecolare.
Grazie all’ azione propagatrice dell’ ossigeno puro inviato a forti pressioni l’acido ialuronico e gli idrolati riescono a penetrare il primo strato di pelle per arrivare in maniera più profonda nel derma.
I risultati sono apprezzabili dopo qualche seduta e sono comunque temporanei, l’azione dell’acido ialuronico infatti è limitata nel tempo (dai 5 ai 6 mesi)…

per saperne di più…..
SETA TEL 0364 536721

Vuoi contattarci?

Compila il modulo qui sotto; risponderemo in giornata.