Ossigeno iperbarico – Ossigenodermoinfusione
Importato dall’America dopo l’utilizzo da parte di parecchie star di fama internazionale, tra cui la cantante Madonna,
più correttamente chiamato ossigeno dermo infusione.
E’ un rivoluzionario ed innovativo sistema di “biostimolazione non iniettiva” per viso, collo, décolleté.
Questa metodica unisce la tecnologia dell’ossigeno iperbarico alle proprietà anti-aging di un siero prodotto in nano tecnologia e composto da principi attivi densificanti, umettanti ed antiossidanti.
L’OxiProAge riproduce a contatto con la pelle del paziente una sorta di camera iperbarica “in miniatura”, che da un lato amplifica la concentrazione di ossigeno della cute e dall ’altro promuove la veicolazione in profondità dei principi attivi del siero. L’apparecchio cattura l’ossigeno dell’ambiente, lo comprime e lo diffonde sulla cute quadruplicando la concentrazione dell’ossigeno, in modo piacevole e privo di ogni dolore, e, sin dalla prima applicazione, le rughe sottili del viso si attenuano, la pelle appare visibilmente più ossigenata, luminosa e tonica.
Normalmente ci vogliono almeno 4 trattamenti a cadenza mensile per stabilizzare la cute;
la stagione ideale è quella autunnale/invernale, dove la cute del viso è messa a dura prova con l’alternarsi di cambi di temperatura, diminuita irradiazione solare naturale e la deprivazione vitaminica tipica dell’assestamento del sistema immunitario.
Il trattamento è adatto in particolare modo a cuti con:
- Asfissia e poca ossigenazione (cute spessa, brufoli e pustolette);
- Atonia e rilassamento tissutale;
- Rughe da disidratazione;
- Primi cedimenti del tessuto reticolare di sostegno nel contorno del viso;
- Stabilizzazione e prevenzione dell’ossidazione dei tessuti (primi segni di avvizzimento o svuotamento del tono, colorito spento).
Ricarichiamo la cute di ossigeno? Per una prova gratuita contattateci allo 0364 536721