<

INFUSIONE D’OSSIGENO biostimolazione per il VISO!

OXI PRO AGE la biostimolazione per il viso!

 

 

E’ un innovativo sistema di “biostimolazione non iniettiva” per viso, collo e décolleté.
Questa metodica unisce la tecnologia dell’ossigeno iperbarico con le proprietà anti-aging di sieri vitaminici addizionati da principi attivi antiossidanti.
Varie star di fama internazionale non fanno mistero di sottoporsi regolarmente a questo trattamento: fra queste anche Madonna.
Il principio su cui si basa la metodica è stato mutuato dalla camera iperbarica, dove è stato dimostrato che la pressione di almeno 1,5 Bars determina un aumento dei livelli di ossigenazione della pelle.

Il sistema attraverso l’erogazione di ossigeno ad alto flusso, riproduce a contatto con la pelle del Paziente una sorta di camera iperbarica “in miniatura”, che da un lato amplifica la concentrazione di ossigeno della cute e dall’ altro promuove la veicolazione in profondità dei principi attivi del siero.
Sin dalla primo trattamento, le rughe sottili del viso si attenuano e la pelle appare visibilmente più idratata, luminosa, tonica, e distesa.

Come si svolge il trattamento? Quanti bisognerebbe farne?
Il trattamento non solo non è doloroso, in quanto non invasivo, ma anzi, è molto piacevole e rilassante. Dopo che sono stati rimossi ogni residuo di trucco e le cellule morte dell’epidermide, ha inizio il trattamento vero e proprio.
L’infusore, che ha una forma simile ad una penna, permette di infondere alternativamente l’ossigeno ad alto flusso ed il siero con i principi attivi. Procedendo per piccole aree successive, prima si distribuisce sulla pelle un certo quantitativo di siero e poi si procede con l’infusione di ossigeno laddove è depositato il siero.

Si trattano il viso, il collo ed il décolleté. La durata del trattamento è di 45 minuti.
Alla fine del trattamento, si distribuiscono dei cosmetici ad altissima concentrazione di attivi protettivi e bio stimolanti, che potenziano i benefici del trattamento, aumentando la riserva antiossidante e di idratazione della pelle e prevenendone la disidratazione.

Sebbene i primi risultati siano visibili già dopo il primo trattamento, per poter apprezzare un miglioramento sostanziale e persistente è necessario effettuare una serie di incontri, dai 7 ai 12,   1 o 2 a settimana, compreso il mantenimento mensile.

La concentrazione dei trattamenti dona alla pelle un’idratazione profonda, previene l’ulteriore danno causato dai radicali liberi (fumo, UV, inquinamento), promuove la neosintesi di collagene ed acido ialuronico endogeni, migliora tono ed elasticità della cute, attenua le rughe sottili e il rilassamento cutaneo.

Per la valutazione della situazione personale siamo completamente a vostra disposizione!

Vuoi contattarci?

Compila il modulo qui sotto; risponderemo in giornata.