<

Hai fatto il bilancio?

HAI FATTO IL BILANCIO?

A fine anno, se hai un’azienda è tempo di una chiusura di bilancio positiva o negativa..

e se sei così fortunato che il tuo bilancio è solo quello della vita meglio per te, hai una cosa in meno da fare.. hehehe sorrido… parliamo di questo…

vorrei dirti in modo trasparente cosa è successo a SETA quest’anno… vorrei che anche tu come le mie ragazze fossi a conoscenza di ciò che rende SETA quella che è, con i suoi difetti e le sue virtù..

A gennaio 2016  SETA inizia con solo una socia, Sandra mi ha lasciato mentre sto effettuando l’ampliamento del primo piano perché non si sente più di avere impegni così gravosi,

stipendi, mutui, scadenze e ansie, una scelta di vita che certamente è anche accomunata dalla visione opposta del lavoro e dalla modalità operativa mia.

Non è facile andare al mio ritmo e come diceva lei “sei un treno in corsa io non ce la faccio”. Nel pieno rispetto della sua scelta anche se con molta amarezza, mi rimbocco le maniche con tante notti insonni e vado avanti.

 

Cambio il decor interno delle cabine, ne apro due nuove, riesco finalmente ad avere un mio ufficio, due nuove cabine al piano terra, una per la tua accoglienza, una per dare la saletta pranzo/studio alle ragazze.

Ci focalizziamo, studiamo e ci formiamo per il nuovo metodo inserito OSMODE®, in cui credo fermamente e che mi sta dando tante nuove soddisfazioni.

 

Ad agosto all’improvviso mio papà lascia questa terra, in un giorno per me speciale dove, nell’ora in cui è morto, senza saperlo ancora, ho sentito una pace nel cuore che non provavo da anni

ed ancora sento che vive dentro me e mi accompagna… mi diceva sempre “ogni giorno la vita è una battaglia” “combatti

da lì tutto ancora cambia…

Angela, la mia pupilla storica dice che per scelte famigliari dà le dimissioni e non posso far altro che constatare la sua decisione senza possibilità di un confronto dopo otto anni, e questo è deludente e doloroso..

Poche settimane dopo, Giuliana, con noi da tre anni, mi rivela che si sente oppressa da me, si sente sempre in ansia e agitata, così decido che è bene per Seta, per me e per lei che trovi altre vie di sviluppo e professionalità,

e ci congediamo…

 

Ma come sempre la vita ti toglie da un lato e ti dà dall’altro e sono certa che vada bene così, l’idea di SETA è certamente un’idea di disciplina, studio, miglioramento continuo, qui nessuno può sentirsi arrivata,

nemmeno dopo 30 anni come me, il tempo chiedo che venga speso con dedizione, supporto del cliente ed efficacia nell’azione, chi non sente questa “mission” è giusto che compia altre scelte…

non sono la titolare perfetta ma lotto insieme al mio gruppo ed ora si sta riformando un nuovo e fantastico staff,

 

Le new entry preferisco che si presentino da sole, che tu le possa conoscere ed apprezzare direttamente, studio con loro, mi formo con loro e passo tutto ciò che so, questo è il mio modo di dare e di trasmettere per chi vuole ricevere…

ciò che ricevo io è qualcosa di grande dentro pieno di gratitudine per le persone che ancora hanno voglia di lavorare verso l’eccellenza e, credimi, sono poche…

 

il mio bilancio è positivo e ringrazio TE per darmi sempre l’occasione di riflettere e migliorare… Ed il tuo anno come è stato? Hai avuto spazio per te? Quali sono le tue programmazioni?

Le mie le conoscerai presto, se ti andrà di seguirmi.. sono sempre qui, in Via Attola,2 a Boario Terme, a Seta…

 

UN ABBRACCIO MORBIDO BUON 2020

Mikibon

 

SETA NATURE AND WELLNESS TEL 0364 536721 CELL 334 872 2673

 

Vuoi contattarci?

Compila il modulo qui sotto; risponderemo in giornata.