Hai già provato tutte le creme anticellulite senza risultati? ti spiego il perchè….
Innanzitutto la cellulite è una malattia a carico delle cellule del grasso(adipociti) e non è solo un problema estetico, ma può provocarti un forte disagio.
Infatti, anche se magari non ne hai molta, quando ti guardi allo specchio, o quando inizia ad avvicinarsi la prova costume, non riesci proprio a sopportare quei “cuscinetti”, quel gonfiore, o peggio ancora quei “buchetti” su cosce e glutei.
Oppure, la cellulite può farti sentire le gambe gonfie, o persino dolenti. E farti perdere la sicurezza in te stessa.
Ma attenzione, c’è di più. La cellulite è una malattia anche perchè è dovuta alla cattiva circolazione. E se non viene curata il prima possibile, è destinata a peggiorare.
Ora, voglio essere chiaro fin da subito: non esiste un singolo trattamento in grado di eliminare la cellulite. Seguimi, ti spiego perchè…
Al contrario di quello che viene comunemente detto, a causare la cellulite sono una serie di fattori, tra cui cattiva circolazione, ritenzione di liquidi, alimentazione scorretta, infiammazione.
Perciò i trattamenti che intervengono solo su uno di questi, sono inefficaci.
Per eliminare la cellulite, senza però soffrire, dobbiamo agire su più fronti….
dall’interno con l’alimentazione “antinfiammatoria” per i tessuti;
dall’interno con movimenti adatti ma non stressanti;
dall’esterno in modo localizzato o con trattamenti manuali o con apparecchiature per agire localmente in modo preciso;
sulla cute, quotidianamente, al solo fine di stimolare il microcircolo superficiale ed ossigenare la cute spesso compressa in posture scorrette ed abiti dai tessuti sintetici…
SETA HA MESSO A PUNTO UN SISTEMA INTEGRATO DA PERSONALIZZARE IN BASE ALLA SITUAZIONE, ALLE POSSIBILITÀ’ ECONOMICHE E DI FREQUENZA.
NON ESITATE A CONTATTARCI PER OGNI INFO ALLO 0364 536721 CHIEDETE DI MICHELA.
Grazie, Michela Bonetti
