<

IL TUO PROFUMO PERSONALIZZATO…orientale,fresco,fiorito o…?

Paris hilton, Jennifer Lopez e Beyoncè sono solo tre delle star che hanno voluto creare il proprio profumo. Di certo il motivo economico, in questo caso, è al primo posto, ma il fascino di un profumo che porti il proprio nome e “somigli” a chi lo indossa coinvolge qualsiasi donna.

Se ottenerne uno, fino a poco tempo fa, era appannaggio di danarose signore, nelle illustri maison Cartier e Guerlain, oggi anche in semplici erboristerie o presso i “nasi”che studiano questa arte sublime, esiste la possibilità di essere seguite nella creazione di un profumo personalizzato.. Si possono anche azzardare degli accostamenti, giocando a trovare la combinazione giusta.
“Il profumo – afferma uno dei più conosciuti nasi in Italia- deve divenire luogo privilegiato di proposizione di se stessi, sfumatura del proprio pensiero, moto dell’anima più o meno rivelato, una porta d’accesso serrata o aperta agli altri, occasione, gioco,veicolo di seduzione.
Chiedete a Miki che ha messo il naso 10 gg nella scuola di Grasse (scuola internazionale francese di alta profumeria GIP) cosa potete conoscere cercare ,odorare ed indossare!!!!
Come disse Nietzsche, “il mio genio è nel mio naso” quindi il profumo che portiamo addosso è uno dei primi biglietti da visita, più ci assomiglia meglio è…..annusiamo insieme?

 

Vuoi contattarci?

Compila il modulo qui sotto; risponderemo in giornata.