Perché nessuna Estetista potrà mai farti dimagrire…

Sono stanca di leggere stupidate e sono stanca di vederti illusa per questo o quell’altro apparecchio o cibo che ti faranno dimagrire….

Ma perché? Perché la tua mente è ancora così ingenuamente protesa verso le scappatoie?

Perché ti rovini il corpo con interventi chirurgici “dimagranti” con beveroni proteici ed attività fisica all’ultimo respiro?

E’ benessere questo? E’ bellezza questa? E’ salute questa?

 

Non sto parlando di casi off limits nei quali è necessario ed auspicabile l’intervento farmacologico e medicale, mi riferisco al 95 % dei casi,

soprattutto femminili, che si disperano e si accaniscono contro il loro essere dimenticando i fondamenti della fisiologia del corpo umano…

 

Mangia poco, ossigenati e stai serena,  il che significa, il cibo è gioia e vita non ossessione o tappo di qualche frustrazione,

tratta la tua pelle come un polmone dandogli stimoli esterni energici e salini, usa volontà per tenere a bada il tuo cervello istintivo ed animale…

 

Lo so lo so, non è facile, se lo fosse non ci sarebbe il 42% di persone in sovrappeso in Italia, fai come credi, ma non credere alle favole..

(però pensa a quanta volontà tiri fuori in altri ambiti della tua vita dove sei obbligata a farlo magari…).

Io non sono per la magrezza, ma per l’armonia delle forme, per la salute ed il benessere, che sono fatti di un bilanciamento di più aspetti.

 

Normalmente il risultato che puoi ottenere da OSMODE® è dal 35% al 50% di modellamento del tuo corpo,

te lo spiego sempre nel SETA FIT: la tua percentuale di successo, come un cerchio, è costituita da alimentazione, movimento, cura a casa e trattamenti in istituto.

 

Ognuno di noi ha percentuali variabili rispetto alla storia della sua vita, del suo tessuto ed a tutti i casini che sono accaduti sino ad ora nel suo corpo.

LE ESTETISTE NON POSSONO  FARTI DIMAGRIRE CAPISCI?

 NESSUNA APPARECCHIATURA FA DIMAGRIRE

NESSUN INTERVENTO ESTERNO ESTETICO O MEDICALE,

NESSUNO

Ma quando il tuo peso è in calo o già nella media, quando ti muovi anche solo minimamente,

sono la posizione, la consistenza e la forma esterna che fanno la differenza.

Per esempio Io sono alta 177cm e peso 64kg, trova una mia pari peso, altezza ed età e vedrai che le forme ed il tessuto potrebbero essere completamente diversi.

E’ questo che vorrei passarti: il modellamento è una cosa diversa dal peso  o dal dimagrire o dall’allenare i muscoli.

Completamente.

Proprio per questo l’immagine esterna, la composizione, l’ossigenazione e la pulizia del tessuto cambiano drasticamente.

 

Hai mai visto per esempio al mare donne formose con tessuti però belli e tonici? E donne magre con la pelle avvizzita e casca?

Cosa preferisci guardare? Facile no? È il complesso del corpo, la sua ARMONIA, il suo stare bene che fanno la differenza.

Io ti modello il sottocute, fino a quattro centimetri di profondità. I trattamenti velocizzano il tuo metabolismo basale, ti mettono in circolo ormoni del benessere come la serotonina,

ti depurano dalle scorie e dalla linfa che si deposita, ossigenano e tonificano la tua forma generale.. MODELLANDOTI

TI BASTA?

SE NO,

RILEGGI I PUNTI PRECEDENTI ED INIZIA DA LI’.

SE SI, PARTIAMO..

RESPIRA, SORRIDI E GODITI LA VITA ED IL CORPO SANO FIN CHE PUOI

TI ASPETTO QUI MIKIBON

SETA NATURE AND WELLNESS

TEL 0364 536721

CELL 334 872 2673

 

Vuoi contattarci?

Compila il modulo qui sotto; risponderemo in giornata.