Dicono di Noi

dietrodietro 111116davanti 24.11.16davanti 22.11.2016
donat dietro2fiancolatobprofilorobi fiancocollage a 1.2.17
caret-down caret-up caret-left caret-right
S.N. Boario Terme

Ciao, mi sono rivolta a SETA per rimettere in sesto il mio corpo dopo una gravidanza, non ho mai avuto problemi di peso e ho sempre curato il mio fisico e la mia alimentazione. Ho iniziato il metodo OSMODE e finalmente vedo le mie forme tornare al meglio! Grazie a tutto lo staff di SETA ed a OSMODE.

K.E. Boario Terme

Mi sono rivolta al centro benessere SETA non per motivi puramente estetici, ma per motivi di salute.
ormai da anni soffrivo di un malessere, soprattutto pomeridiano, accompagnato dall'addome che si gonfiava fino ad assomigliare alla gravidanza del sesto mese.
durante il primo incontro mi è stato spiegato che agendo sui vari livelli del mio corpo avrei ottenuto dei buoni risultati, anche se Michela non mi aveva promesso nulla vista la mia situazione.
Non avendo precedentemente ottenuto alcun risultato nè dopo varie visite mediche, esami , nè dopo l'agopuntura e nemmeno con vari trattamenti con medicinali omeopatici ho deciso di affidarmi.
Non ho avuto grandissimi risultati fino al settimo trattamento, momento in cui Michela mi ha rivalutato e mi ha suggerito un test per la valutazione delle intolleranze alimentari e per gli enzimi digestivi associati visti i miei continui gonfiori e problemi.
Ho effettuato immediatamente i test ed ho scoperto di essere mancante di enzimi ed intollerante a parecchi nutrienti.
Avendoli limitati, come nelle favole ho cominciato da subito a stare meglio.
il mio addome ha cominciato a gonfiarsi sempre meno, l'umore è migliorato, ho cominciato a perdere perso (in due mesi ho raggiunto il peso che avevo alla scuola superiore).
Nello stesso tempo i miei trattamenti di OSMODE cambiavano nelle loro varie fasi, ed ecco che sono arrivata alla fine del ciclo dei 20 trattamenti ed ammetto con enorme soddisfazione che la mia scelta nell'affidarmi nelle mani di SETA è stata una buonissima scelta.
Ringrazio di cuore tutto lo staff per la professionalità, la pazienza ed il supporto emotivo così importanti in questi percorsi.

E.S. Breno

Sono cliente di SETA da molti anni. Ho sempre curato molto il corpo, soprattutto per un problema circolatorio venoso e linfatico alle gambe che mi accompagna da tutta la vita. Qui mi hanno sempre seguito in modo professionale e i miei inestetismi erano già migliorati parecchio, ma con il nuovo Metodo Osmode la mia soddisfazione è schizzata alle stelle. Gambe leggere e sgonfie come non ho avuto mai e la ciliegina sulla torta sono i reticoli di capillari davvero schiariti!! Solo chi ha un problema come il mio può capire il disagio di non poter mettere una gonna per le gambe segnate, ma adesso davvero è cambiato!!
GRAZIE SETA E A TUTTO LO STAFF!